Alta velocità e massima precisione
Serie engraving
EM750G
La Regina degli Accessori Moda
Il centro di lavoro EM750G di RCR si distingue nel panorama dei macchinari per la produzione di accessori metallici nel settore dell’alta moda. Questa macchina rappresenta una sintesi di produttività, superfinitura unica e ingegno italiano, risultato di anni di esperienza e innovazione nel settore accessori.
Corsa asse X | 700 mm |
Corsa asse Y | 500 mm |
Corsa asse Z | 375 mm |
Velocità max | 24.000-32.000 giri/min |
Avanzamento in lavoro assi XYZ | 60.000 mm/min |
Potenza motore mandrino | 13 kW |
CARATTERISTICHE PRINCIPALI
Innovazione Riconosciuta e Affidabilità Provata
- Secondo i test effettuati dai clienti, l’EM750G è considerato il miglior impianto di produzione per gli accessori metallici nel settore moda attualmente sul mercato.
Tecnologia di Pregio per Lavorazioni di Alta Qualità
- La macchina è dotata di una morsa ribaltante idraulica con griffe con movimento a camma, un’innovazione introdotta nelle macchine RCR già dal 2011.
- La morsa include un cambio formato automatico con asse programmabile e un sistema di programmazione ” TIA Software” semplificato, che rende l’operatività più intuitiva e efficiente.
Progettata appositamente per il Settore dell’Alta Moda
- EM750G è specializzata nella lavorazione in continuo di lastre metalliche, ideale per la creazione di accessori metallici di alta moda, sia per la prototipia che per la produzione di grande serie.
- La macchina nasce con morsa ribaltante, delle dimensioni di lavorazione min.40mm max. 200mm e larghezza 600mm, la morsa dotata di griffe idrauliche con movimento a camma permette il serraggio dei materiali più tenaci e deformati anche da cesoia, la morsa è dotata di asse programmabile per la gestione senza presidio del multilavoro.
- Potente Anticollisione: essendo l’asse programmato dal CNC e integrato nel software, il sistema di anticollisione che assicura la non collisione nel caso ci fossero errori di programmazione, considera dimensionalmente dell’ utensile il raggio del tagliente, del gambo e la sporgenza dello stesso fuori ghiera, è controllata anche la posizione delle griffe di bloccaggio.
EM750G: Una Rivoluzione nell’Alta Moda
Con EM750G, RCR offre una soluzione all’avanguardia per il settore degli accessori metallici dell’alta moda. Questo centro di lavoro combina tecnologia avanzata, affidabilità e un design intuitivo per garantire una produzione di qualità superiore, testimoniando l’innovazione e l’eccellenza del Made in Italy.
Le specifiche di cui sopra sono soggette a modifiche senza preavviso
CONTROLLO NUMERICO
D.Electron Z32
Il controllo numerico D.Electron Z32 è la scelta ideale per ottimizzare le prestazioni delle fresatrici CNC EM750-5X-Linear di medie dimensioni. Con programmazione in linguaggio ISO, un’interfaccia utente grafica intuitiva e funzioni di controllo del movimento ad alta precisione, il D.Electron Z32 garantisce una lavorazione precisa e affidabile. Le sue avanzate funzioni di sicurezza proteggono sia l’operatore che la macchina, contribuendo a mantenere un ambiente di lavoro sicuro.
TIA Software potente supervisore integrato nel CNC Z32
RCR ha sviluppato un’interfaccia semplificata per la gestione di programmazione, ripetizioni, passo,ripresa di lavorazione, utensili gemelli per usura.
CNC touch screen full digital, logica e sistema di programmazione completamente implementato da RCR soddisfa al 100% i requisiti di industria 4.0.rottura nonché il processo del caricatore.
Gestione Preset Utensile
Sistema di misura, verifica utensili con cicli automatici: basta un semplice clik per abilitare verifica per rottura, usura con varie strategie di proseguimento lavoro
Vantaggi:
- Prestazioni Elevate: Grazie alle sue funzionalità avanzate, il D.Electron Z32 offre prestazioni di alto livello, garantendo risultati di lavorazione eccellenti.
- Facile da Usare: L’interfaccia utente intuitiva semplifica l’accesso e la gestione di tutte le funzioni del controllo numerico, rendendo il processo di fresatura più efficiente.
- Sicurezza: Con funzioni di sicurezza avanzate, il D.Electron Z32 assicura un ambiente di lavoro sicuro, proteggendo l’operatore e la macchina da potenziali incidenti.